Porte in vetro a battente e scorrevoli Henry Glass
Quando parliamo di Henry Glass indichiamo un’azienda tutta italiana, con sede vicino Treviso, che produce porte in vetro a battente e scorrevoli di grandissimo pregio.
Omnia Serramenti da alcuni anni e dopo attenta selezione ha scelto Henry Glass come proprio partner per la vendita di porte in vetro a Pisa. Nel nostro showroom di Cascina a Pisa, potrete trovare numerose soluzioni che coniugano arte e design.
Le porte in vetro Henry Glass infatti rappresentano il perfetto connubio estetica e qualità, tra forma e funzione e permette alle antiche ed esclusive lavorazioni artigianali made in Italy di dialogare con le più attuali ed avanzate tecnologie industriali per ottenere realizzazioni innovative e originali.
I punti forti delle porte in vetro Henry Glass
- SICUREZZA CERTIFICATA: Henry Glass fornisce la certificazione che il vetro è stato temperato secondo la norma 12150 e inoltre può in ogni momento rintracciare la documentazione con i dati del processo, che devono essere archiviati per 10 anni come da normativa.
- RESISTENZA E DUREVOLEZZA: Il vetro Henry Glass, monolitico temperato o temperato stratificato, offre una garanzia di resistenza e durevolezza nel tempo unico sul mercato.
- AMPIA GAMMA DI COLORI E FINITURE: Grazie all’ampio catalogo di colori e finiture, il vetro si trasforma uniformandosi alle esigenze degli architetti e dei progettisti.
- ESCLUSIVA SATINATURA CERAMIZZATA: Il sistema scelto per la satinatura superficiale del vetro è basato su una tecnica di vera e propria ceramizzazione per ottenere un effetto satinato dotato di resistenza e durata superiori.