Virginia ha scelto Omnia per la ristrutturazione della sua bifamiliare in uno dei quartieri più esclusivi e residenziali di Pisa. Sono stati sostituiti gli infissi esistenti in legno con nuove finestre in pvc Finstral FIN 72 con scuretti interni. Per il colore è stata scelta una delle finiture esclusive goffrate (senza pellicola sopra il profilo in pvc) che ricreano il calore e l’effetto del legno: il bianco perla Finstral. L’installazione è stata fatta senza opere murarie utilizzando il nostro sistema di posa “Omnia Posa Renew Light” che permette di sostituire le vecchie finestre esistenti senza ridurre la superficie del nuovo infisso.
Sono stati anche installati i corpi cassonetto Finstral per il rivestimento e la coibentazione dei vecchi cassonetti esistenti.
Per quanto riguarda la questione sicurezza, è stata installata una porta blindata Torterolo & Re Links con cilindro motorizzato e accesso con codice di sicurezza e badge. Per le finestre e le porte sono invece state utilizzate le inferriate Erreci (Omnia è Erreci Point Top Partner dal 2016) realizzate in un colore chiaro RAL 1013.
Dalle foto è evidente l’armonia che si ricrea tra tutti gli elementi installati
Ti è piaciuta questa realizzazione? Scopri tutte le soluzioni per porte blindate, finestre in pvc Finstral e inferriate di sicurezza a Pisa da Omnia Serramenti.
Installazione inferriate, finestre e porta blindata
Pisa
2019