Siete amanti del legno ma non vorreste mai dover fare manutenzione sulle nuove finestre? Da oggi grazie a Lignatec c’è la soluzione alle vostre esigenze!
I serramenti in legno-PVC Lignatec di Finstral, rappresentano la sintesi perfetta tra la naturalità del legno e la versatilità del PVC, coniugando i pregi di ciascun materiale in un prodotto all’avanguardia e duraturo.
Il legno, materiale nobile e versatile con cui è realizzato il lato interno dell’infisso, conferisce all’ambiente un’atmosfera confortevole ed in armonia con la natura, mentre il profilo in PVC sul lato esterno necessita di poca cura e manutenzione ed offre un’elevata protezione dalle intemperie.
Una riuscita combinazione per una qualità dell’abitare più naturale e duratura.
3 Buoni motivi per scegliere Finstral Lignatec:
- ottimi valori di isolamento termico ed elevato comfort abitativo per tutto l’anno
- aspetto caldo e confortevole sul lato interno grazie all’utilizzo di profili in legno massiccio in 7 tonalità
- massima resistenza e durata grazie ai profili esterni in PVC
Lignatec è disponibile anche per scorrevoli alzanti di grandi dimensioni e nella variante Kab con rivestimento esterno in alluminio. Grazie a questa soluzione è possibile realizzare finestre combinando in base alle esigenzei materiali diversi come il legno, il pvc e l’alluminio
Richiedete un appuntamento in showroom con un nostro tecnico per valutare la soluzione più adeguata alle vostre esigenze, toccare con mano i prodotti e ricevere un’offerta personalizzata.